Teacup: i primi dettagli e la data di uscita della serie horror prodotta da James Wan

Al San Diego Comic-Con 2024 è stata presentata la serie Teacup prodotta da James Wan, ecco le prime anticipazioni e la data di uscita

Condividi

Peacock ha presentato i primi dettagli della serie Teacup prodotta da James Wan, in arrivo il 10 ottobre sugli schermi di Peacock.

Il progetto avrà come star Yvonne Strahovski, Scott Speedman e Chaske Spencer ed è ispirato al libro Stinger di Robert McCammon.
Al centro della trama ci sono dei personaggi che vivono nello stato della Georgia e devono mettere da parte le proprie differenze per sopravvivere a una misteriosa minaccia. Il produttore Ian McCulloch ha spiegato al San Diego Comic-Con che, rispetto ai romanzi, ci si è maggiormente concentrati su alcuni personaggi principali, offrendo una prospettiva più intima su quello che stanno vivendo.

La serie non esiterà nel mostrare eventi violenti e sanguinosi, ma sempre tenendo conto del modo giusto per raccontare la storia.

Strahovski ha ammesso che non si aspettava di essere messa alla prova emotivamente dopo l'esperienza vissuta sul set di The Handmaid's Tale, essendo convinta, sbagliando, che sarebbe stato un ruolo semplice. Yvonne ha inoltre anticipato che si è sentita realmente male dopo aver visto il risultato di un trucco prostetico particolarmente terrificante.
Speedman avrà invece la parte di James, alle prese con un conflitto all'interno della propria famiglia, e il lavoro sul set gli ha ricordato in parte quello compiuto nel 2008 per il film The Strangers.

Le riprese si sono svolte nella periferia di Atlanta, in una zona circondata da una foresta. McCulloch ha sottolineato:

Volevo che questo show, questa produzione, sembrasse il miglior campeggio estivo di sempre. Lo vedrete sullo schermo, la portata dello show è cambiata perché ci siamo resi conto di ciò che avevamo e cosa poteva guardare il pubblico, ovvero questa foresta meravigliosa.

Gli eventi della serie, inoltre, si svolgeranno nel corso di sole 24 ore, ma i produttori e gli spettatori non hanno voluto anticipare perché si intitolerà Teacup.

Che ne pensate delle prime anticipazioni sulla serie Teacup? Lasciate un commento!

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste