"La nostra casa dei sogni è una fogna": il nuovo spot di Tartarughe Ninja: Caos Mutante prende in giro Barbie

Nel nuovo spot di Tartarughe Ninja: Caos mutante, le Turtles restano basite di fronte allo stile di vita di Barbie e Ken

Condividi

Paramount e Nickelodeon continuano a distribuire online nuovi materiali promozionali di Tartarughe Ninja: Caos mutante (GUARDA IL TRAILER), film d’animazione basato sul noto franchise in arrivo il 30 agosto nei cinema italiani e uno degli ultimi due prende in giro il film del momento: Barbie!

Nello spot che trovate nella parte superiore di questa pagina, le Tartarughe Ninja osservano la vita in superficie delle Barbie e dei Ken, loro vicini di casa, e finiscono inevitabilmente per farsi alcune domande. Come mai tutto questo rosa? Ma questa gente lavora mai? Come fanno a permettersi una vita così lussuosa?

Qua sotto trovate anche una nuova clip:

Dall’eterno adolescente Seth Rogen, il 30 agosto arriva al cinema Tartarughe Ninja: Caos Mutante. Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi. Tartarughe Ninja: Caos Mutante uscirà il 30 agosto solo al cinema.

Cosa ne pensate di questo spot di Tartarughr Ninja: Caos Mutante che prende in giro Barbie? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste