Talk to me: in anteprima esclusiva il trailer italiano e il poster dell'acclamato horror targato A24!
Talk to me, il nuovo acclamato horror targato A24, sarà nei cinema italiani dal 28 settembre: in esclusiva il trailer e il poster italiani
Grazie a Midnight Factory, l'etichetta di Plaion Pictures dedicata al cinema horror, vi possiamo proporre in anteprima esclusiva il trailer italiano e il poster di Talk to me, l'acclamato horror della A24 che, attualmente, si è attestato su uno strepitoso 94% di recensioni positive su Rottentomatoes. Il film arriverà nei cinema dello stivale a partire dal 28 settembre.
Potete ammirare il trailer nella parte superiore di questa pagina.
Talk to me, il poster italiano
Talk to me, le foto ufficiali
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaTalk To Me è una discesa all’inferno che ha inizio quando dei ragazzi si spingono troppo oltre aprendo le porte al mondo degli spiriti. Un gruppo di giovani ragazzi – interpretati da Sophie Wilde (Bird), Alexandra Jensen (Beat), Joe Bird (Rabbit), Otis Dhanji (Aquaman) – si imbattono in una serie di video virali che ritraggono gli effetti sconvolgenti di un gioco al limite del soprannaturale: una seduta spiritica in cui il soggetto entra in contatto con gli spiriti dell'aldilà attraverso una mano imbalsamata che funge da portale tra i due mondi. In cerca di una distrazione nell’anniversario della morte di sua madre, l’adolescente Mia (Sophie Wilde) e il suo gruppo di amici decidono di cimentarsi in una prova di coraggio evocando gli spiriti seguendo il semplice rituale in un pericoloso gioco al rilancio, accettando a turno di sfidarsi ad aprire il varco che collega vivi e morti fino a infrangere le regole del gioco. I giovani amici vivranno un’esperienza sconvolgente e si ritroveranno intrappolati in un vortice di terrore causato dalle misteriose forze soprannaturali sprigionate dal rituale.
Presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival del 2023 dove ha raccolto il plauso della critica, Talk To Me uscirà nelle sale italiane il 28 settembre con Midnight Factory, etichetta horror di Plaion Pictures.
Sinossi: Un gruppo di giovani amici scopre come evocare i demoni facendo uso di un’antica mano imbalsamata, finché uno di loro si spinge troppo oltre aprendo irrimediabilmente le porte al mondo degli spiriti. Perseguitato così da visioni soprannaturali, il gruppo si trova inconsapevolmente al centro di una possessione devastante che porterà a porsi una domanda importante: meglio fidarsi dei vivi o dei morti?