Swimming With Sharks: il trailer della serie ambientata a Hollywood con star Kiernan Shipka e Diane Kruger

Swimming with Sharks è la nuova serie con star Kiernan Shipka e Diane Kruger, ecco il traile del progetto ambientato nel mondo di Hollywood

Condividi
TV

Kiernan Shipka e Diane Kruger sono le protagoniste della nuova serie Swimming with Sharks, progetto di cui è stato condiviso il trailer in attesa del debutto previsto su The Roku Channel il 15 aprile.

La serie ideata da Katleen Robertson, creatrice e showrunner del progetto, parla del lato oscuro del sistema degli studios hollywoodiani raccontando la storia di un'assistente che ribalta la situazione con un boss abusivo.

Il progetto televisivo viene descritto come pieno di svolte e sorprese, proponendo delle interpretazioni che terranno incollati gli spettatori alle sedie.

La trama anticipa:

Quando Lou Simms inizia il suo stage alla Fountain Pictures sembra l'ultima, innocente, ultima arrivata a Hollwyood, impressionata dalla famosa CEO Joyce Holt. Lou, in realtà, è ossessionata dalla donna e farà di tutto per avvicinarsi al suo idolo.

Nel cast ci sono Donald Sutherland, Thomas Dekker, Finn Jones, Erika Alexander, Ross Butler, e Gerardo Celasco.
Alla regia è impegnato Tucker Gates, mentre nel team di produttori esecutivi ci sono Chris Cowles, Liz Destro, Stephen Israel, Jay Cohen, e Dana Brunetti.

Che ne pensate del trailer della serie Swimming with Sharks? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste