Sweet Tooth: il trailer della serie Netflix introduce il mondo fantastico tratto dal fumetto

Netflix ha condiviso il trailer della serie Sweet Tooth, in arrivo il 4 giugno in streaming

Condividi
Sweet Tooth è la nuova serie tratta dai fumetti della DC che debutterà su Netflix il 4 giugno e il trailer regala molte scene che anticipano i dettagli della storia e dell'atmosfera creata per il progetto prodotto da Robert Downey Jr e sua moglie Susan.

Il video mostra infatti il mondo post-apocalittico in cui si ritrova a vivere il giovane protagonista, un ragazzino ibrido, che deve lottare per sopravvivere e trovare il proprio mondo. Ad aiutarlo, come anticipa il trailer, ci sarà un gruppo di improbabili alleati la cui vita si intreccia alla sua.

SWEET TOOTH TRAMA E CAST DELLA SERIE NETFLIX

Dieci anni fa 'The Great Crumble' ha devastato il mondo e ha portato alla misteriosa comparsa di ibridi: bambini nati in parte umani, in parte animali. Non si sa se gli ibridi siano la causa o il risultato del virus, ma molti umani li temono e li cacciano. Dopo un decennio di vita passata al sicuro nella sua casa isolata nella foresta, un ragazzo-cervo ibrido di nome Gus (Christian Convery) fa inaspettatamente amicizia con un solitario errante di nome Jepperd (Nonso Anozie). Insieme partono per una straordinaria avventura attraverso ciò che resta dell'America in alla ricerca di risposte - sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato di casa. Ma la loro storia è piena di alleati e nemici inaspettati, e Gus apprende rapidamente che il mondo lussureggiante e pericoloso al di fuori della foresta è più complesso di quanto avrebbe mai potuto immaginare.

Nel cast ci sono anche Will Forte, James Brolin, Nonso Anozie e Adeel Akhtar.

Beth Schwartz, già nel team di Arrow, è produttrice, sceneggiatrice e co-showrunner in collaborazione con il regista Jim Mickle (Hap and Leonard).

Ecco la versione italiana del trailer:

[embed]]

Che ne pensate del trailer di Sweet Tooth? Lasciate un commento!

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste