Swagger: il teaser trailer della serie ispirata alla vita e alla carriera di Kevin Durant
Il 29 ottobre debutterà su Apple TV+ la serie Swagger, ispirata alla vita di Kevin Durant, ecco il teaser trailer
Lo show è stato ideato dal creatore e showrunner Reggie Rock Bythewood, in collaborazione con la superstar NBA Kevin Durant e Brian Grazer di Imagine. La prima stagione, composta da dieci episodi, sarà presentata in anteprima il 29 ottobre con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì successivo, fino al 17 dicembre. La serie è un progetto di Thirty Five Ventures, Imagine Television Studios, CBS Studios e Undisputed Cinema.
Ispirato dalle esperienze di Kevin Durant, "Swagger" esplora il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione. Fuori dal campo, lo show rivela cosa vuol dire crescere in America.
La nuova serie è guidata da un cast corale ricco di star, tra cui O'Shea Jackson Jr., la candidata all'Oscar Quvenzhané Wallis, Shinelle Azoroh, Tessa Ferrer, Caleel Harris e Isaiah Hill che interpreta il ruolo del giovane 14 enne Jace Carson, un fenomeno della pallacanestro, tra migliori giocatori di basket giovanile del paese.
Swagger è stato creato da Reggie Rock Bythewood, che è scrittore, regista, showrunner e anche produttore esecutivo insieme a Kevin Durant e Brian Grazer. La serie è prodotta per Apple da Thirty Five Ventures, Imagine Television Studios, CBS Studios e Undisputed Cinema. Tra i produttori esecutivi troviamo anche Rich Kleiman, Samie Kim, Francie Calfo e Samantha Corbin-Miller.
Fonte: YouTube