Supernatural, The CW avvicina i telespettatori al gran finale con un nuovo trailer
The CW ha pubblicato un nuovo trailer che accompagna i telespettatori verso gli ultimi tre episodi di Supernatural
Il video, visibile direttamente nel box YouTube sovrastante, porta il titolo del finale di serie, ovvero 'Carry On' — in onda il 19 novembre — che il network ha così descritto:
Dopo 15 stagioni, la serie di fantascienza più longeva negli Stati Uniti sta per volgere al termine. Tesoro, questa è l'ultima corsa per salvare la gente e andare a caccia.
Nella puntata più recente si è scoperto che Billie (Lisa Berry) ha manipolato la situazione per prendere il controllo dopo la morte di Dio e Amara, e ci sono stati degli incantesimi tra cui quello che ha trasformato Jack (Alexander Calvert) in un buco nero che può risucchiare tutto ciò che è divino. Parte del piano di Billie è legato al fatto che quando avrà il potere, chi è stato riportato in vita o non appartiene alla realtà verrà distrutto, cosa che quindi metterà a rischio rischio Charlie.
Parlando, invece, del tanto atteso epilogo, in occasione del Paleyfest Padalecki ha dichiarato che "non potrebbe essere più soddisfatto della conclusione", e poco dopo — quando gli è stato chiesto quale potesse essere uno dei suoi momenti preferiti degli ultimi 15 anni dello show, ha dichiarato: "Il finale della serie è il mio episodio preferito di tutti i tempi".
Ackles si è dichiarato d'accordo con il collega, e ha specificato che c'è un momento in particolare — che fa parte dell'ultima ora della puntata — che potrebbe diventare il suo momento più importante di sempre. L'attore, parlando sempre del finale, ha detto: "È un modo fantastico per concludere lo show".
Secondo Singer, il finale della serie sarà un "episodio intimo" che riguarda davvero Sam e Dean.
Cosa ne pensate di questo trailer degli episodi finali di Supernatural? Ditecelo nei commenti!
Vi ricordiamo che tutte le notizie sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Via CB