Superman & Lois 4: il nuovo trailer mostra la morte dell'eroe

Il 7 ottobre arriverà sugli schermi americani la stagione 4 di Superman & Lois, l'ultima della serie, ecco un nuovo trailer ricco di anticipazioni

Condividi

The CW ha condiviso un nuovo trailer della stagione 4 di Superman & Lois, l'ultima della serie, in arrivo il 7 ottobre sugli schermi americani con una première di due episodi.

Nel video si vede Clark Kent, interpretato da Tyler Hoechlin, mentre viene ritrovato senza vita dopo la battaglia contro Doomsday dalla moglie Lois (Elizabeth Tulloch) e i loro figli.

Le recenti anticipazioni sulla stagione finale: /

Jordan (Alex Garfin), da come si capisce dal video, cercherà di riempire il vuoto lasciato dal padre e proverà a vendicarlo, scontrandosi anche con Lex Luthor (Michael Cudlitz).

Doomsday, inoltre, sembra sia ancora una minaccia da sconfiggere.

Il generale Lane (Dylan Walsh) viene rapito dagli uomini di Luthor e Lois, Jordan e Jonathan (Michael Bishop) cercheranno di salvarlo.

Lana Lang (Emanuelle Chriqui) cercherà di ostacolare i progetti di Luthor, situazione che la mette a rischio e complica il suo legame con John Henry Irons (Wolé Parks).

Chrissy Beppo (Sofia Hasmik) e Kyle Cushing (Eric Valdez) sono a loro volta in difficoltà, mentre Sarah Cortez (Inde Naverette) e Natalie Irons (Tayler Buck) si uniscono alla lotta contro Luthor.

Fonte / The CW
Continua a leggere su BadTaste