Superman & Lois 3: il nuovo promo anticipa l'arrivo di Lex Luthor

Il nuovo promo della stagione 3 della serie Superman & Lois mostra le prime immagini di Lex Luthor, villain affidato a Michael Cudlitz

Condividi

Il nuovo promo della stagione 3 di Superman & Lois anticipa l'entrata in scena di Lex Luthor.

Nel video si vede infatti il villain in prigione, dove è rimasto per quasi due decenni. Il personaggio affidato a Michael Cudlitz è ora pronto a uscire e iniziare a mettere in atto il suo piano per vendicarsi di chi l'ha fatto finire dietro le sbarre.

Nell'Arrowverse la parte era stata in precedenza affidata a Jon Cryer, ma gli eventi raccontati in Supergirl si svolgono su un'altra Terra rispetto a quella degli altri show targati The CW.

Nella nuova versione Lex è un miliardario visionario che gestisce la LexCorp, oltre a essere attivo nel mondo criminale ed essere uno psicopatico brutale che semina terrore. Lex sarà determinato a correggere un'ingiustizia personale e vendicarsi delle due persone che ritiene colpevoli di quanto gli è accaduto, ovvero Superman (Tyler Hoechlin) e Lois Lane (Elizabeth Tulloch).

Che ne pensate del promo che anticipa l'entrata in scena di Lex Luthor nella stagione 3 della serie Superman & Lois? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste