Super Pumped: The Battle For Uber, un nuovo trailer della serie con Joseph Gordon-Levitt
Showtime ha condiviso un nuovo trailer della serie Super Pumped, il progetto sulla creazione di Uber in arrivo sugli schermi americani a febbraio
Nel video, che potete vedere qui sopra, Travis Kalanick esprime tutta la propria sicurezza dichiarando che non si tira mai indietro quando è arrivato il momento di combattere e che obbligherà gli altri a credere nei suoi progetti. Il trailer dà spazio anche al rapporto con Ariana Huffintton e a Bill Gurley, oltre a dare qualche dettaglio della sua ascesa verso il successo.
La prima stagione del progetto antologico debutterà il 27 febbraio 2022 e racconterà la creazione di Uber ispirandosi al saggio, pubblicato nel 2019, di Mike Isaac. Tra le pagine si seguono alti e bassi della società mentre cerca di farsi strada tra gli avversari.
Gli episodi mostreranno quanto accaduto dietro le quinte, seguendo la storia del CEO Travis Kalanick, del co-fondatore Bill Gurley (Kyle Chandler), e mostrando anche Tim Cook (Hank Azaria), CEO di Apple, e Ariana Huffington (Uma Thurman), co-fondatrice di The Huffington Post e CEO di Thrive Global.
Il progetto sarà sviluppato come un franchise di tipo antologico con ogni stagione che esplorerà una storia “che ha segnato il mondo degli affari e ha cambiato la cultura”.
Che ne pensate del nuovo trailer di Super Pumped? Lasciate un commento!
Fonte: YouTube