Super Bowl 2022, lo spot di Salesforce con Matthew McConaughey trolla i fan su un possibile sequel di Interstellar

Matthew McConaughey è al centro di uno spot del Super Bowl di Salesforce che trolla inizialmente i fan su un sequel di Interstellar

Condividi
Matthew McConaughey è il testimonial di uno spot di Salesforce diffuso durante il Super Bowl 2022. Ma c'è qualcosa di bizzarro nello spot in questione.

Lo spot sembra quasi essere il trailer (almeno nella parte iniziale) di un ipotetico sequel di Interstellar, il film fantascientifico di Christopher Nolan arrivato nelle sale nel 2014. E parlando con Variety (tramite Slashfilm) lo stesso McConaughey ha rivelato che l'intento doveva proprio essere quello, ovvero trollare gli spettatori su un possibile sequel del lungometraggio di Nolan:

Volevo che si creasse proprio questo fraintendimento all'inizio. [..] Alcune persone penseranno che si tratti di un trailer di Interstellar 2.

Potete vedere lo spot nella parte superiore della pagina.

La sinossi di Interstellar:

In un futuro imprecisato, un drastico cambiamento climatico ha colpito duramente l'agricoltura. un gruppo di scienziati, sfruttando un "wormhole" per superare le limitazioni fisiche del viaggio spaziale e coprire le immense distanze del viaggio interstellare, cercano di esplorare nuove dimensioni. il granturco è l'unica coltivazione ancora in grado di crescere e loro sono intenzionati a trovare luoghi adatti a coltivarlo per il bene dell'umanità. il regista visionario della trilogia de il cavaliere oscuro e Inception, che con i suoi film ha rinnovato più di ogni altro la cinematografia contemporanea, si misura questa volta con uno sci-fi dirigendo, come sempre, un cast eccezionale.

Super Bowl 2022: gli spot più belli

L’appuntamento si è tenuto domenica 13 febbraio 2022 dalle 00:30 (ora italiana) al SoFi Stadium di Inglewood, California. Dazn detiene i diritti di trasmissione, ma è possibile che venga trasmesso in chiaro come gli anni passati.

Cosa ne pensate di questo spot con Matthew McConaughey? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Salesforce

Continua a leggere su BadTaste