Summertime 2: la serie Netflix torna a giugno, ecco il trailer
Attraverso un nuovo trailer, Netflix ha svelato la data precisa dell'arrivo della stagione 2 di Summertime, la serie originale italiana.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco la descrizione del video che svela anche la data di uscita dei nuovi episodi:
Ci sono estati che ci hanno reso chi siamo oggi. E i ragazzi di Summertime 2 stanno per viverne una sulla propria pelle. Summer, Edo, Sofia, Ale e Dario scopriranno cosa significa davvero diventare grandi: saper compiere delle scelte, vivere l'amore come non si è mai fatto prima e accettare che, a volte, è proprio l'estate la stagione più difficile. Ma è anche quella che ricorderemo per sempre. Summertime, seconda stagione, dal 3 giugno solo su Netflix.
LEGGI: Summertime: la recensione
LEGGI: Summertime, i realizzatori della serie: “Il moodboard era tutto tra Sex Education e Sapore di Mare”
La regia della seconda stagione è stata affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate sono state firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature. La serie era stata rinnovata nel maggio del 2020.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.