Summertime 2: la serie Netflix torna a giugno, ecco il trailer
Attraverso un nuovo trailer, Netflix ha svelato la data precisa dell'arrivo della stagione 2 di Summertime, la serie originale italiana.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ecco la descrizione del video che svela anche la data di uscita dei nuovi episodi:
Ci sono estati che ci hanno reso chi siamo oggi. E i ragazzi di Summertime 2 stanno per viverne una sulla propria pelle. Summer, Edo, Sofia, Ale e Dario scopriranno cosa significa davvero diventare grandi: saper compiere delle scelte, vivere l'amore come non si è mai fatto prima e accettare che, a volte, è proprio l'estate la stagione più difficile. Ma è anche quella che ricorderemo per sempre. Summertime, seconda stagione, dal 3 giugno solo su Netflix.
LEGGI: Summertime: la recensione
LEGGI: Summertime, i realizzatori della serie: “Il moodboard era tutto tra Sex Education e Sapore di Mare”
La regia della seconda stagione è stata affidata a Francesco Lagi, già co-regista e co-autore della prima stagione, e a Marta Savina. Tutte le puntate sono state firmate da Enrico Audenino e Francesco Lagi, affiancati da Daniela Gambaro, Luca Giordano e Vanessa Picciarelli nella scrittura di alcune sceneggiature. La serie era stata rinnovata nel maggio del 2020.
Cosa ne pensate dell’arrivo di Summertime 2? Lasciate un commento!Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.