Succession: il primo teaser della stagione 4 mostra i conflitti nella famiglia Roy
Il primo teaser della stagione 4 di Succession regala le prime sequenze degli episodi inediti in arrivo in primavera 2023 su Sky e NOW
La stagione 4 di Succession, il premiato show HBO creato da Jesse Armstrong, ha ora un primo teaser in attesa del debutto dei dieci episodi inediti in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (in tutti i Paesi in cui Sky opera in Europa) nella primavera del 2023.
Nella quarta stagione, la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skargard) si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l'affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa.
LEGGI - Succession 4: nuove anticipazioni sulle riprese svolte in Norvegia
LEGGI - Succession: Brian Cox non vuole che prosegua per troppe stagioni come Billions
Creata da Jesse Armstrong; produttori esecutivi Jesse Armstrong, Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown, Lucy Prebble, Will Tracy e Will Ferrell. Jesse Armstrong è lo showrunner.
Le prime tre stagioni di Succession hanno ottenuto 48 nomination agli Emmy e 13 premi vinti, tra cui Miglior serie drammatica, per la seconda e la terza stagione. La terza stagione, che ha debuttato nell'ottobre 2021, ha ottenuto il SAG Award per il cast e ha vinto ai WGA, DGA e PGA.
Che ne pensate del primo teaser della stagione 4 di Succession? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Comunicato stampa Sky