Su Netflix arriva una serie che vi farà addormentare... in senso positivo

Netflix ha annunciato tramite un video l'arrivo di una nuova guida di Headspace, una serie documentario stavolta dedicata al sonno.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Netflix ha annunciato tramite un video l'arrivo di una nuova guida di Headspace, una serie documentario stavolta dedicata al sonno. La serie arriverà il prossimo 28 aprile sulla piattaforma streaming e si propone di fornire una serie di consigli validi per riuscire a dormire in serenità. Tra le altre cose la serie risponderà ad alcune domande come "quante ore di sonno ci vogliono?" e "dormire vicino al cellulare fa male?". Si tratta della seconda guida di Headspace presente sulla piattaforma dopo quella dedicata alla meditazione. Il progetto è prodotto da Vox Media Studios.

Dalla descrizione del video:

A volte dormire non è così semplice, lo sappiamo. "Le guide di Headspace: il sonno" presenta nuovi fatti e consigli basati su dati scientifici rispondendo a domande come: usare lo smartphone prima di addormentarsi è davvero una cattiva abitudine? È vero che abbiamo bisogno di otto ore di sonno a notte? E i sonniferi possono aiutare? Questa serie si concentra sulla mindfulness e sulla meditazione per darti gli strumenti di cui hai bisogno per dormire bene... e svegliarti con tanta energia per affrontare la giornata.

Come si nota dalla descrizione, anche questa serie farà riferimento al tema della meditazione, che era già al centro della precedente guida di Headspace.

Cosa ne pensate di questa serie documentario di Netflix dedicata al sonno?

Continua a leggere su BadTaste