Stranger Things e La casa di carta si incontrano in un nuovo promo

Netflix ha unito in un ironico promo due delle sue serie più amate: Stranger Things, lo show del momento, e La casa di carta,

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Netflix ha unito in un ironico promo due delle sue serie più amate: Stranger Things, lo show del momento, e La casa di carta, che tornerà con la terza stagione il prossimo 19 luglio. Potete vedere il video qui sopra, con la discussione tra Dustin e il Professore via telefono.

Dalla descrizione del video:

Per elaborare il primo piano, il Professore ha impiegato una vita intera. Questa volta, gli è bastato mettere in comunicazione un telefono criptato nel 2019 con un walkie-talkie del 1985 piegando le regole dello spazio, del tempo, e già che c’era pure della comunicazione via onde radio.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

STRANGER THINGS 3: LE INFORMAZIONI

La sinossi ufficiale recita:

Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura.

Accanto ai vecchi amici della prime due stagioni – Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour – si sono aggiunti Maya Hawke, Jake Busey, Francesca Reale e Cary Elwes.

Potete rimanere aggiornati sullo show grazie alla nostra scheda.

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste