Stranger Things: annunciata una collaborazione con Far Cry 6

Ubisoft e Netflix hanno annunciato una speciale collaborazione tra Far Cry 6 e Stranger Things, al via da giovedì 24 marzo

Condividi
Ubisoft e Netflix hanno annunciato una speciale collaborazione tra Far Cry 6 e Stranger Things, che inizierà il prossimo giovedì, 24 marzo.

Il contenuto aggiuntivo gratuito si chiamerà The Vanishing, e sarà proprio una missione crossover con Stranger Things disponibile da giovedì per tutti i giocatori.

The Vanishing proprorrà una nuova esperienza di gameplay stealth-horror-survival con nuovi personaggi e lore per Far Cry. I giocatori entreranno in una nuova e strana versione di Yara ispirata al sottosopra, dove Dani scoprirà che i cittadini stanno scomparendo senza lasciare traccia, neanche il piccolo Chorizo è al sicuro. Esplorando nuove location basate sulla serie Netflix, i giocatori e Dani dovranno ritrovare Chorizo e scoprire cosa sta succedendo.

Inoltre Ubisoft ha annunciato che il gioco sarà disponibile gratuitamente dal 24 al 27 marzo per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4e PC Windows tramite Epic Games Store e Ubisoft Store.

Vi ricordiamo che la quarta stagione di Stranger Things debutterà su Netflix il 27 maggio con la prima parte e l’1 luglio con la seconda.

Proverete questa collaborazione tra Far Cry 6 e Stranger Things ? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste