Stranger Things 4: un fan video usa le scene della serie per realizzare il trailer del reboot di Nightmare

Un fan video ha usato le scene della stagione 4 di Stranger Things per realizzare un trailer del reboot di Nightmare, il film cult horror

Condividi

La stagione 4 di Stranger Things è stata usata per realizzare un fan video che usa le scene della serie Netflix per dare vita al trailer di un reboot di Nightmare.
Il montaggio, realizzato d José Mellinas, ha immediatamente attirato l'attenzione dei fan perché particolarmente convincente e ben realizzato.

Il cult horror è da tempo uno dei titoli più citati dai fratelli Duffer come fonte di ispirazione per la creazione di Stranger Things e nel Volume 1 della quarta stagione è anche apparso Robert Englund, iconico interprete di Freddy Krueger, con un cameo che ha permesso di scoprire nuovi segreti sul villain della storia, Vecna. Natalia Dyer, interprete di Nancy, aveva commentato la partecipazione dell'attore alle riprese sostenendo fosse come assistere a una masterclass di recitazione.

Che ne pensate del fan video ideato come trailer del reboot di Nightmare che usa le scene di Stranger Things 4? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste