Stormborn: Ewan McGregor voce narrante della serie naturalistica

Ewan McGregor ha collaborato alla realizzazione della serie naturalistica Stormborn, ecco il trailer

Condividi
TV

Stormborn potrà contare sulla presenza di Ewan McGregor come voce narrante: la serie naturalistica è stata girata in Scozia, Norvegia e Islanda.
Il progetto è composto da tre episodi della durata di cinquanta minuti con al centro degli animali carismatici e tenaci che cercano di sopravvivere ai cambiamenti climatici.

Love Nature ha ordinato la produzione di Stormborn che debutterà a novembre, dopo essere stata presentata in anteprima al Jackson Wild Festival.

Le tre puntate sono state prodotte da Maramedia, Smithsonian Channel, ARTE France, BBC Scotland e Screen Scotland. Alla regia ci saranno Jackie Savery e Nigel Pope, coinvolti anche come produttori esecutivi.

McGregor aveva già lavorato come voce narrante di Hebrides: Islands on the Edge e Wild Shetland: Scotland's Viking Frontier. L'attore ha registrato le sue battute grazie a una roulotte parcheggiata nel giardino della sua casa che è stata attrezzata da Vaudeville Studios per l'occasione. Ewan ha sottolineato:

Sono stato così felice nel lavorare ancora con Nigel e Jackie per narrare un'altra stupefacente serie meravigliosa sugli animali più tenaci del Nord. Per me è speciale lavorare a progetti che si concentrano sulla maestosità della Scozia con incluse anche nazioni come Norvegia e Islanda, potendo così dare vita a un dramma così cinematografico.

Stormborn permetterà quindi di mostrare un'area dove si incrociano tre mondi diversi. La serie sarà disponibile in 114 nazioni grazie a piattaforme come Sky, Roku, Amazon, Apple Plus, Rogers, Virgin, Starhub, Bell, Ziggo Vodafone, Tricolor, TVB MySuper TV, Startimes.

Che ne pensate della serie Stormborn  e del contributo di Ewan McGregor? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste