Stars on Mars: Lance Armstrong e Ariel Winter nel cast dello show condotto da William Shatner
Fox ha svelato il cast del nuovo show Stars on Mars, condotto da William Shatner, in arrivo sugli schermi americani a giugno
Il 5 giugno debutterà sugli schermi americani di FOX lo show Stars on Mars e online è stata svelata la lista delle celebrità che compongono il cast e parteciperanno alla gara condotta da William Shatner.
Il network ha svelato la lista con uno spot in stile Star Wars, condiviso proprio in occasione della giornata dedicata alla saga stellare.
In a galaxy not so far away... 🚀#StarsOnMars, a brand-new competition series, is coming to @foxtv June 5. #MayThe4thBeWithYou pic.twitter.com/1Mlv4Fr9xZ
— Reality Club FOX (@RealityClubFOX) May 4, 2023
LEGGI - Star Trek, William Shatner: “I miei ex colleghi parlano male di me per invidia e farsi pubblicità”
Shatner avrà l’incarico di responsabile del “Controllo della Missione”. I concorrenti dovranno affrontare delle condizioni che replicano quelle che esistono realmente su Marte e dovranno usare la loro intelligenza e i loro muscoli, o forse le loro incredibili capacità stellari, per sopravvivere alla competizione e reclamare il titolo di stella più brillante della galassia. Le celebrità si sfideranno in varie missioni e voteranno chi eliminare tra i loro membri dell’equipaggio, rimandando ogni volta uno di loro sulla Terra. Tra di loro si formeranno quindi alleanze e rivalità.
Stars on Mars “invierà” le famose reclute spaziali dove nessuno si è spinto fino a questo momento e rivelerà cosa è necessario per sopravvivere su Marte.
Lo show sarà prodotto da Eureka Productions, di Fremantle, e Shatner si occuperà di affidare ai concorrenti le missioni e seguirli nelle loro attività.
Che ne pensate del cast di Stars on Mars?
Fonte: ComicBook