Star Wars: The Bad Batch, il trailer di metà stagione svela il ritorno di Fennec
È online il trailer di metà stagione di Star Wars: The Bad Batch, che contiene anche qualche immagine inedita dei prossimi episodi
Nel video, che potete vedere qui sopra, sono presenti principalmente scene dai primi sette episodi di questa prima stagione, ma compaiono anche immagini inedite. In particolare, vediamo un esercito di cloni attaccare una cittadella con degli AT-TE, oltre al ritorno di Fennec Shand, la cacciatrice di taglie alle calcagnadi Omega e della Bad Batch.
La serie segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (presentati per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.
Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.