Star Wars: The Bad Batch, il full trailer della serie in arrivo su Disney+ il 4 maggio!

Star Wars: The Bad Batch arriverà il 4 maggio su Disney+, ecco il full trailer della nuova serie animata di Dave Filoni

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La Lucasfilm ha pubblicato il full trailer di Star Wars: The Bad Batch, la nuova serie animata prodotta da Dave Filoni che arriverà sulla piattaforma streaming Disney+ il 4 maggio 2021 con una première speciale lunga 70 minuti, a cui seguiranno poi nuovi episodi ogni venerdì a partire dal 7 maggio.

Potete vederlo qui sopra o, in originale, qui sotto:

Ecco anche la locandina ufficiale!

star wars the bad batch poster

Questa la sinossi ufficiale:

Star Wars: The Bad Batch segue il gruppo di cloni sperimentali d'elite della Bad Batch (presentati per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento subito dopo la Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell'Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio.

La serie è stata annunciata per la prima volta durante l'Investor Day della Disney a dicembre, e fa seguito alla conclusione di Star Wars: The Clone Wars, la cui ultima stagione è uscita finalmente su Disney+ l'anno. scorso.

Dave Filoni (The Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch con Carrie Beck (The Mandalorian, Star Wars Rebels”) impegnata nelle vesti di co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes come produttore (“Star Wars Resistance”). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste