Star Wars Resistance: nel finale della serie ci sarà anche Kylo Ren
Disney XD ha diffuso il promo del series finale di Star Wars Resistance, nel quale ci sarà anche spazio per un'apparizione di Kylo Ren.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Disney XD ha diffuso il promo del series finale di Star Wars Resistance, nel quale ci sarà anche spazio per un'apparizione di Kylo Ren. Il Supremo Leader del Primo Ordine, la cui presenza era già stata anticipata nel trailer della seconda stagione, apparirà infine nell'episodio che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 26 gennaio. Potete vedere il promo nel player qui sopra.
La seconda stagione iniziava dopo una fuga rocambolesca della Colossus dal Primo Ordine: l’astronave e il suo equipaggio si ritrovavano persi nello Spazio, inseguiti dall’Agente Tierny e dal Comandante Pyre. Kaz e il suo team dovevano affrontare anche una miriade di nuovi pericoli tra cui cacciatori di taglie, il Generale Hux e Kylo Ren. Intanto Tam doveva pensare al suo futuro e capire dove si trovavano i suoi veri alleati: i suoi amici o il Primo Ordine.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
A prestare la voce al personaggio in originale non è Adam Driver, ma Matthew Wood (Star Wars: The Clone Wars).
CORRELATO A STAR WARS RESISTANCE
Fonte: CB