Star Wars Resistance: Kylo Ren nel primo trailer della seconda e ultima stagione!
Ecco il primo trailer della seconda stagione di Star Wars Resistance, la serie animata della Lucasfilm in arrivo a ottobre su Disney Channel
Condividi
Disney Channel ha diffuso il primo trailer della seconda e ultima stagione di Star Wars Resistance, che debutterà sul canale americano il 6 ottobre.
La prima stagione della serie, creata da Dave Filoni (già dietro Star Wars: Clone Wars e Star Wars Rebels), ha inizio molti anni dopo gli eventi di Il Ritorno dello Jedi e poco prima di Il Risveglio della Forza, e racconta la storia di un pilota, di nome Kazuda Xiono, che entra nella resistenza nel momento in cui cresce la minaccia del Primo Ordine.
Attenzione: Disney afferma che la seconda stagione sarà ambientata durante gli eventi de Gli Ultimi Jedi e condurrà a L'Ascesa di Skywalker (da notare la cicatrice di Kylo Ren).
Continua a leggere su BadTaste
Nel trailer si accenna anche alla comparsa di Kylo Ren, che nella serie verrà doppiato da Matthew Wood (Star Wars: The Clone Wars), potete vederlo qui sopra!
La seconda stagione inizia dopo una fuga rocambolesca della Colossus dal Primo Ordine: l'astronave e il suo equipaggio si ritrovano persi nello Spazio, inseguiti dall'Agente Tierny e dal Comandante Pyre. Kaz e il suo team devono affrontare anche una miriade di nuovi pericoli tra cui cacciatori di taglie, il Generale Hux e Kylo Ren. Intanto Tam deve pensare al suo futuro e capire dove si trovano i suoi veri alleati: i suoi amici o il Primo Ordine.
Tra i nuovi doppiatori originali anche Joe Manganiello come Ax Tagrin, Daveed Diggs come Norath Kev, Lucy Lawless come la Regina Aeosiana.