Star Wars: L’ascesa di Skywalker, le spade laser si illuminano davvero in alcune bottiglie di Coca-Cola

Coca Cola ha pubblicato in rete un nuovo spot realizzato in collaborazione con la Disney per l'uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker

Condividi
Anche Coca-Cola si sta preparando per l'uscita nelle sale di Star Wars: L’ascesa di Skywalker. Per lanciare sul mercato le nuove bottiglie con delle speciali etichette ispirate al film di J.J. Abrams ha diffuso in rete un suggestivo spot tv.

La particolarità di queste bottiglie e tiratura limitata è che sull'etichetta è presente una tecnologia con luci OLED per cui se si tocca qualsiasi parte della bottiglia le spade laser presenti sulla stampa si illuminano veramente.

Potete vedere lo spot qua sotto:

https://www.instagram.com/p/B5q-h13K0be/?utm_source=ig_web_copy_link

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste