Star Trek: Strange New Worlds, nel trailer della stagione 2 i personaggi di Lower Decks in versione live-action
Paramount+ ha condiviso il nuovo trailer della stagione 2 di Star Trek: Strange New Worlds, mostrando anche due personaggi di Lower Decks
Il 15 giugno debutterà su Paramount+ la stagione 2 di Star Trek: Strange New Worlds e nel trailer si vedono due personaggi di Lower Decks in versione live-action.
LEGGI - Star Trek: Todd Stashwick apparirà di nuovo nella saga?
LEGGI - Star Trek: i fan potranno salire a bordo dell’Enterprise grazie a un’esperienza virtuale immersiva
La seconda stagione vede anche il ritorno della special guest star Paul Wesley nel ruolo di James T. Kirk e la nuova aggiunta Carol Kane nel ruolo ricorrente di Pelia. La serie segue il Capitano Pike, l’Ufficiale Scientifico Spock e Numero Uno negli anni precedenti all’imbarco del Capitano Kirk sull’U.S.S. Enterprise, mentre esplorano nuovi mondi nella galassia.
La nuova stagione include l’episodio speciale crossover, annunciato in precedenza, che prevede sia l’azione dal vivo che l’animazione, e l’ingresso nell’U.S.S. Enterprise di Tawny Newsome, nei panni del Guardiamarina Beckett Mariner, e di Jack Quaid, nei panni del Guardiamarina Brad Boimler, di Star Trek: Lower Decks. L’episodio è stato diretto dall’attore e regista di “Star Trek: The Next Generation” e Star Trek: Picard, Jonathan Frakes.
Che ne pensate del trailer della stagione 2 di Star Trek: Strange New Worlds?
Fonte: YouTube