Star Trek: Picard, il promo del finale della serie anticipa la conclusione della storia iniziata con The Next Generation

Sugli schermi americani sta per andare in onda l'episodio finale della serie Star Trek: Picard e online è stato condiviso un nuovo promo

Condividi
Spoiler Alert

Tra poche ore andrà in onda l'episodio finale della serie Star Trek: Picard e il promo anticipa qualche dettaglio della conclusione di una storia iniziata oltre 30 anni fa con The Next Generation.
Nell'ultima stagione dello show con Patrick Stewart sono infatti tornati in scena i personaggi interpretati da Jonathan Frakes, LeVar Burton, Brent Spiner, Michael Dorn, Marina Sirtis, e Gates McFadden.

Nel filmato si può vedere l'Enterprise-D che viene danneggiata mentre affronta la Starfleet con l'obiettivo di eliminare ogni possibile legame con i Borg. Il segnale, tuttavia, è trasmesso da Jack, il figlio di Picard, situazione che rende le scelte del protagonista davvero complicate.

La sinossi della puntata, intitolata The Last Generation, anticipa:

Jean-Luc Picard e diverse generazioni di equipaggi, vecchi e nuovi, lottano insieme per salvare la galassia dalla più grande minaccia che abbiano mai affrontato mentre la saga di Star Trek: The Next Generation arriva a un'elettrizzante, epica, conclusione.

Che ne pensate del promo dell'episodio finale di Star Trek: Picard? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste