Star Trek: Lower Decks, il trailer e i poster della stagione 3

Paramount+ ha presentato al San Diego Comic-Con 2022 il trailer e i character poster della stagione 3 di Star Trek: Lower Decks

Condividi

Paramount+, durante il San Diego Comic-Con 2022, ha condiviso il trailer e i poster della stagione 3 di Star Trek: Lower Decks.

Il creatore della serie animata Mike McMahan ha introdotto il video e le immagini che ritraggono i protagonisti Mariner, Boimler, Tendi e Rutherford.

Il video contiene numerosi easter egg della saga, tra cui l'apparizione di Deep Space 9, un legame con l'apertura di Star Trek: Deep Space Nine con i Cerritos che girano intorno alla stazione spaziale mentre si può sentire il tema musicale.

Nel cast vocale della seerie ci sono Tawny Newsome nel ruolo di Beckett Mariner, Jack Quaid che interpreta Brad Boimler, Noel Wells che è Tendi, Eugene Cordero nei panni di Rutherford. Il capitano Carol Freeman ha invece la voce di Dawnn Lewis, il Comandante Jack Ransom è interpretato da Jerry O'Connell, e Gillian Vigman è il Dottor T'Ana.

Nel team della produzione ci sono anche Rod Roddenberry tramite la Roddenberry Entertainment, Secret Hideout, mentre Titmous si occupa dell'animazione.

Ecco i poster:

La stagione 3 di Star Trek: Lower Decks arriverà su Paramount+ il 25 agosto.

Che ne pensate del trailer e dei poster della stagione 3 di Star Trek: Lower Decks? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste