Star Trek: Discovery, un salto in avanti nel tempo di 930 anni nel trailer della terza stagione!
Ecco il trailer della terza stagione di Star Trek: Discovery, nella quale faremo un salto in avanti nel tempo di ben 930 anni
Condividi
Come annunciato al Comic-Con di San Diego, la terza stagione di Star Trek: Discovery farà un salto in avanti nel futuro di ben 930 anni - qualcosa di mai visto prima nella serie. In occasione del New York Comic Con, è stato svelato il trailer dei nuovi episodi, nei quali seguiremo le vicende dell'equipaggio della Discovery che ora si trova lontanissimo da casa... nello spazio e nel tempo, con nessuna possibilità di tornare indietro.
Potete vedere il trailer della terza stagione di Star Trek: Discovery qui sopra, mentre qui sotto trovate le prime foto della nuova stagione:
Continua a leggere su BadTaste
Nel trailer vediamo Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) alla ricerca del "pezzo del domino che ha scatenato tutto questo". Vediamo anche Cleveland Booker, interpretato da David Ajala, mentre Saru (Doug Jones) spiega all'equipaggio che il wormhole li ha scaraventati nel futuro e che ora "sarà un nostro privilegio rendere il futuro radioso".
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaCosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o sul forum!