Star Trek: Discovery 5, il trailer dell'ultima stagione in arrivo su Paramount+

Paramount+ ha condiviso il trailer della stagione 5, che sarà l'ultima, della serie Star Trek: Discovery, in arrivo ad aprile

Condividi

Paramount+ ha condiviso il trailer della stagione 5 di Star Trek: Discovery, l'ultima della serie, in arrivo sugli schermi il 4 aprile.

L'ultimo capitolo della storia sarà composto da 10 puntate, di cui 2 disponibili nel giorno del ritorno sugli schermi dello show.

Al centro della trama delle puntate ci saranno il Capitano Burnham e l'equipaggio dell'U.S.S. Discovery che scoprono un mistero che li porterà a vivere un'epica avventura attraverso la galassia pur di trovare un potere antico la cui esistenza è stata volutamente nascosta per secoli. Delle forze pericolose cercheranno disperatamente di ottenerlo e non si fermeranno di fronte a nulla pur di riuscirci.

Nel cast ci sono Sonequa Martin-Green (Capitano Michael Burnham), Doug Jones (Saru), Anthony Rapp (Paul Stamets), Mary Wiseman (Sylvia Tilly), Wilson Cruz (Dr. Hugh Culber), David Ajala (Cleveland “Book” Booker), Blu del Barrio (Adira) e Callum Keith Rennie (Rayner). Tra le guest star ci sono invece Elias Toufexis ed Eve Harlow, interpreti di L'ak e Moll.

Gli showrunner sono Alex Kurtzman e Michelle Paradise.

Che ne pensate del trailer della stagione 5, l'ultima, di Star Trek: Discovery?

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Siamo anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste