Squid Game: La Sfida, il trailer della finale dello show prodotto da Netflix

Netflix ha condiviso il trailer della finale di Squid Game: La sfida, il progetto ispirato alla popolare serie coreana

Condividi

Tra pochi giorni arriverà in streaming la finale di Squid Game: La Sfida, il nuovo reality ispirato alla serie coreana di Netflix, con premio in denaro più alto di sempre (4,56 milioni di dollari), e online è stato condiviso il trailer.

Non proseguite, ovviamente, con la visione se non volete scoprire chi sono i tre finalisti.

456 persone hanno partecipato a una serie di sfide ispirate a quelle mostrate nello show coreano, oltre a esserci delle aggiunte “sorprendenti”. In ogni prova sono state eliminate dozzine di concorrenti fino ad arrivare a chi si aggiudicherà il premio finale.

Lo show è stato prodotto dalle case di produzioni britanniche Studio Lambert e The Garden.

Nel corso delle riprese ci sono state numerose polemiche a causa delle temperature molto rigide che avevano colpito il Regno Unito mentre i concorrenti si trovavano ai Cardington Studios, un’ex base militare dell’aviazione situata a Bedford. Una portavoce della produzione aveva spiegato che erano state prese tutte le misure di sicurezza necessarie.
L’ente britannico Health and Safety Executive aveva inoltre effettuato dei controlli, decidendo di non prendere alcun provvedimento, ricordando semplicemente ai produttori l’importanza di pianificare ogni possibile rischio. Recentemente, tuttavia, sembra che alcuni concorrenti abbiano deciso di procedere per vie legali a causa delle condizioni affrontate durante la prima prova della gara.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Che ne pensate del trailer della finale di Squid Game: La sfida? Chi vorreste vincesse?

Fonte: Netflix

Continua a leggere su BadTaste