Squid Game 2: il nuovo teaser trailer presenta i giocatori!

Nella notte Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer della stagione 2 di Squid Game in cui si può dare un'occhiata ai nuovi giocatori

Condividi

Nella notte Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer della stagione 2 di Squid Game in cui si può dare un'occhiata iniziale ai nuovi giocatori.

Nel teaser trailer, che potete vedere qui sopra, vengono mostrati alcuni dei giocatori della stagione 2 di Squid Game, sebbene oscurati in volto. L'unico che possiamo vedere è Gi-Hun, interpretato nuovamente da Lee Jung-jae.

La stagione 2 di Squid Game sarà disponibile dal 26 dicembre su Netflix.

Lee Jung-jae (il protagonista Gi-hun), Lee Byung-Hun (Front Man, l’uomo mascherato), Wi Ha-jun (il detective Hwang Jun-ho), e Gong Yoo (il misterioso uomo elegante che aveva invitato Gi-hun a partecipare allo Squid Game) torneranno nei nuovi episodi, assieme a quattro nuovi attori svelati nel teaser: Yim Si-wan (Unlocked), Kang Ha-neul (The Pirates: The Last Royal Treasure), Park Sung-hoon (The Glory) e Yang Dong-geun (Yaksha: Ruthless Operations).

Squid Game ha sconvolto il mondo con la sua uscita nel 2021, diventando presto una delle serie più viste su Netflix a livello globale. Accumulando più di 1,65 miliardi di ore di visualizzazione da parte di più di 142 milioni di famiglie nei suoi primi 28 giorni, la serie ha raggiunto il posto #1 nella Top 10 di 94 Paesi.

Oltre al suo enorme successo di pubblico, la serie ha vinto premi prestigiosi ed è stata lodata per il suo fresco commento su una società moderna immersa in una spietata competitività, il tutto raccontato in contrasto con lo sfondo di nostalgici giochi da bambini, trasformando tutto ciò che è Squid Game – la sua arte, musica, estetica e i suoi giochi – in un fenomeno culturale globale.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie su Squid Game nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste