South Park: svelata la data di uscita della stagione 25 su Comedy Central

Comedy Central ha svelato con un teaser quando arriverà la stagione 25 di South Park sugli schermi americani

Condividi
La stagione 25 di South Park ha finalmente, dopo molta attesa, una data di uscita su Comedy Central: il 2 febbraio tornerà infatti la serie animata dopo una lunga assenza dagli schermi.

L'epilogo della ventiquattresima stagione era infatti stato trasmesso negli Stati Uniti nel 2019 e, negli ultimi due anni, sono andati in onda solo quattro speciali dedicati alla pandemia.

South Park può già contare sul rinnovo fino alla trentesima stagione ricevuto da Comedy Central e Paramount+ ha invece ordinato la produzione di 14 film originali. I creatori Trey Parker e Matt Stone hanno infatti siglato un accordo della durata di sei anni con MTV Entertainment Studios che durerà quindi fino al 2027.

Chris McCarthy, presidente e amministratore delegato di ViacomCBS Media Networks e MTV Entertainment Studios, ha dichiarato:

Negli ultimi 25 anni, numerose generazioni di fan sono cresciute incantate dal mondo stravagante e sovversivo che Matt e Trey hanno creato con South Park. Come parte del nostro nuovo accordo, siamo elettrizzati nel continuare la nostra partnerhsip con loro per molte stagioni su Comedy Central e per tanti altri eventi esclusivi realizzati per lo streaming su Paramount+.

La serie animata ha debuttato su Comedy Central il 13 agosto 1997.

Che ne pensate della data di uscita della stagione 25 di South Park? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: The Wrap

Continua a leggere su BadTaste