South Park (Not Suitable For Children): le reazioni dei fan allo speciale sugli influencer

Su Paramount+ è arrivato il nuovo speciale di South Park intitolato (Not Suitable For Children), ecco il trailer e le reazioni dei fan

Condividi
Spoiler Alert

South Park è tornato sugli schermi americani con lo speciale intitolato (Not Suitable For Children) e i fan hanno condiviso la propria reazione al folle episodio andato in onda su Paramount+, di cui potete vedere anche il trailer.
Lo speciale è il sesto della serie realizzato dopo Post COVID, Post COVID: The Return of COVID, The Streaming Wars, The Streaming Wars 2, e Joining the Pandaverse.

Non proseguite se non volete anticipazioni!

La storia prendeva il via con i genitori che stanno cercando di individuare quale insegnante della scuola elementare che ha una pagina su OnlyFans. Lo speciale affrontava poi il mondo degli influencer, tra cui Logan Paul. Randy darà quindi uno sguardo ravvicinato al mondo degli influencer, scoprendone il lato oscuro.

Sui social le reazioni sono di ogni tipo, passando dallo stupore al divertimento, sottolineando poi la totale follia della storia e i riferimenti a quanto accaduto realmente.

https://twitter.com/BadgercIops/status/1737520887421898962?ref_src=twsrc%5Etfw

Nello show ci sono poi riferimenti a Prime Video e a Logan Paul.

Che ne pensate delle reazioni dei fan allo speciale South Park (Not Suitable For Children)? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste