Snowpiercer: Sean Bean nel primo spot della seconda stagione
La prima stagione di Snowpiercer si è conclusa, e al termine di questa è andato in onda un primo spot della stagione 2 che ha rivelato Sean Bean nella serie.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sean Bean interpreterà Mr. Wilford, l'uomo che ha davvero creato lo Snowpiercer e che è giunto nel finale della serie a quanto pare per reclamare ciò che gli appartiene.
Il cast della serie è composto da Jennifer Connelly (A Beautiful Mind), Daveed Diggs (black-ish), Alison Wright (The Americans), Susan Park, Iddo Goldberg, Mickey Sumner, Katie McGuinness, Lena Hall, Annalise Basso, Roberto Urbina, Sheila Vand, Haylin Fletcher e Rowan Blanchard (Girl Meets World). Sean Bean è entrato nel cast della seconda stagione di Snowpiercer: avrà un ruolo da regular sul quale al momento non sono stati diffusi dettagli. Lo showrunner è Graeme Manson (Orphan Black), mentre Bong Joon-ho e Scott Derrickson (Doctor Strange) sono coinvolti come produttori esecutivi. La regia è di James Hawes (Black Mirror) e il pilot è stato scritto da Manson in collaborazione con Josh Friedman (War of the Worlds).
CORRELATO A SNOWPIERCER 2
Fonte: YT