Sly: il teaser del documentario Netflix su Sylvester Stallone

È online il primo teaser di Sly, il documentario Netflix sulla vita di Sylvester Stallone in uscita il prossimo novembre

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Netflix ha lanciato il teaser trailer di Sly, un documentario retrospettivo dedicato a Sylvester Stallone diretto da Thom Zimny e in uscita a novembre sulla piattaforma streaming.

Questa la descrizione ufficiale del film:

Per quasi 50 anni Sylvester Stallone ha intrattenuto milioni di persone con personaggi iconici e franchise di successo, da Rocky a Rambo a I Mercenari. Questo documentario retrospettivo offre uno sguardo intimo sull'attore-sceneggiatore-regista-produttore, mettendo in parallelo la sua storia di underdog con i personaggi indimenticabili cui ha dato vita.

A narrare il documentario lo stesso Stallone, che sentiamo dire: "Se ho dei rimorsi? Certo che ho dei rimorsi!", e ancora: "Cos'è più sano? Vivere nell'illusione che saresti potuto essere grande, oppure avere l'opportunità di essere grande e rovinare tutto realizzando di essere un fallimento?" E ancora, mentre vediamo un montaggio di scene dai suoi film, interviste e materiale inedito: "Se sei su un treno: wham, wham! Ed è questo che è la vita: whoom! Vola via. Fare cinema ha un grande costo. Non c'è tempo per nient'altro. Nulla ti dà maggiore ispirazione di prendere la tua storia, appallottolarla e swoosh, lanciarla via." A giudicare dal teaser, insomma, questo documentario avrà un taglio piuttosto cupo, ripercorrendo una vita che sappiamo essere stata piena di alti e bassi.

Continua a leggere su BadTaste