Slow Horses 4: il trailer dei nuovi episodi della serie con star Gary Oldman
Apple TV+ ha condiviso il trailer della stagione 4 di Slow Horses, la serie con star Gary Oldman che tornerà sugli schermi a settembre
Apple TV+ ha condiviso il trailer della stagione 4 di Slow Horses, composta da sei episodi, che farà il suo debutto in streaming il 4 settembre con i primi due episodi seguiti da un nuovo episodio settimanale, fino al 2 ottobre.
Gary Oldman interpreta Jackson Lamb, il brillante e irascibile leader delle spie che finiscono a Slough House a causa di errori che hanno messo fine alla loro carriera, poiché spesso si ritrovano a vagare tra il fumo e gli specchi del mondo dello spionaggio. Accanto a lui, un cast pluripremiato che include la candidata all'Oscar Kristin Scott Thomas, il vincitore del BAFTA Scotland Award Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e il candidato all'Oscar® Jonathan Pryce. Il vincitore del SAG Hugo Weaving, la vincitrice del BAFTA Joanna Scanlan, la vincitrice dell'IFTA Ruth Bradley, Tom Brooke e James Callis si uniscono a Slow Horses nella quarta stagione.
Le prime tre stagioni, che hanno tutte il punteggio Certified Fresh su Rotten Tomatoes, sono disponibili in streaming globale su Apple TV+. Oltre all'imminente quarta stagione, Apple TV+ ha recentemente annunciato anche una quinta stagione che sarà adattata dal quinto romanzo, "London Rules".
Che ne pensate del trailer della stagione 4 di Slow Horses? State attendendo i nuovi episodi?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.