Silo: il trailer della nuova serie con Rebecca Ferguson in arrivo su Apple TV+
Nel mese di maggio arriverà su Apple TV+ la nuova serie Silo, con star Rebecca Ferguson, di cui è stato diffuso il trailer ufficiale
Apple TV+ ha condiviso online il primo trailer della nuova serie intitolata Silo, in arrivo in streaming dal 5 maggio, e con star Rebecca Ferguson.
Il progetto, in precedenza conosciuto con il titolo Wool, sarà composto da 10 episodi e si basa sulla trilogia di romanzi distopici scritti da Hugh Howey.
La serie è stata creata dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Graham Yost (Band of Brothers – Fratelli al fronte, Justified – L’uomo della legge), che ne è anche showrunner. Il candidato all’Oscar Morten Tyldum (In difesa di Jacob, The Imitation Game) dirige i primi tre episodi, mentre la serie dramedy è interpretata da un cast corale guidato da Rebecca Ferguson (Dune, Mission: Impossible), che è anche produttrice esecutiva. Silo uscirà su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale ogni venerdì, fino al 30 giugno.
LEGGI – Il pianeta preistorico: svelata la data di uscita della stagione 2 su Apple TV+
LEGGI – Neuromancer: Miles Teller sarà il protagonista della serie di Apple TV+?
Il cast della serie comprende Common (The Chi), la candidata agli Emmy Harriet Walter (Succession), Chinaza Uche (Dickinson), Avi Nash (The Walking Dead), il vincitore del Critics Choice Award e del NAACP David Oyelowo (Selma), la candidata agli Emmy Rashida Jones (Parks and Recreation) e il premio Oscar Tim Robbins (Mystic River).
Che ne pensate del trailer della serie Silo? Guarderete gli episodi?
Fonte: Comunicato stampa Apple TV+