Gli Anelli del Potere: tre spot svelano brevi scene inedite!

Tre nuovi spot de Gli Anelli del Potere svelano scene inedite della serie, inoltre Morfydd Clark risponde a una domanda su Celeborn

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Continua lo stillicidio di spot di Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere pubblicati da Prime Video sui social. Nelle ultime ore sono arrivati ben tre video che vi riportiamo qui sotto, che brevissime scene inedite della serie in uscita il 2 settembre.

Partiamo da questo brevissimo spot, in cui è possibile sentire un estratto di quello che verosimilmente sarà il tema musicale di Khazad-dum, il regno dei nani, composto da Bear McCreary:

Ecco invece gli altri due spot, in sequenza uno dopo l'altro. Nel primo diamo un'occhiata ai vari personaggi, inclusa la misteriosa figura della cultista interpretata da Bridie Sisson. Nell'altro diamo un altro sguardo al regno degli Elfi e a Elrond:

Ieri sera si è tenuta negli Stati Uniti la première della serie. Nessuna notizia su eventuali reazioni della stampa, ma TheOneRing era presente, e ha intervistato il cast. In un estratto, vediamo Morfydd Clark (Galadriel) recitare la poesia sugli Ent e le Entesse:

View this post on Instagram

A post shared by The One Ring.Net (@theoneringnet)

Morfydd Clark ha anche risposto alla domanda "Dov'è Celeborn" (il marito di Galadriel) dicendo: "Non saprei, ma posso dirvi che ci saranno cinque stagioni". Il che lascia intuire che NON lo vedremo nella prima stagione:

NOTIZIE SU IL SIGNORE DEGLI ANELLI: GLI ANELLI DEL POTERE

Il Signore degli Anelli: gli Anelli del Potere andrà in onda su Prime Video a partire dal 2 settembre. Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste