Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim, ecco il trailer giapponese che mostra anche Saruman, svelato il cast ufficiale
È oggi disponibile un trailer nuovo di zecca di Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim con scene inedite tra cui Saruman
Dopo la versione che vi abbiamo mostrato ieri sera, è oggi disponibile un trailer nuovo di zecca di Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim. Il trailer proviene dal Giappone e mostra non solo un mucchio di scene inedite, ma anche un personaggio che gli appassionati dei libri di J.R.R. Tolkien conoscono bene: Saruman!
Il cast confermato
Miranda Otto, iconica Eowin nella trilogia di "Il Signore degli Anelli", ha ripreso il suo ruolo di Éowyn, che funge da narratrice della storia. Accanto a lei Brian Cox (Succession) nel ruolo di Helm Mandimartello, il potente Re di Rohan; Gaia Wise (A Walk in the Woods) nel ruolo di sua figlia Héra; e Luke Pasqualino (Snowpiercer) nel ruolo di Wulf.
Il film sarà distribuito nelle sale italiane il 1° gennaio 2025 da Warner Bros. Pictures, mentre negli Stati Uniti arriverà il 13 dicembre.