Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim, ecco il trailer giapponese che mostra anche Saruman, svelato il cast ufficiale

È oggi disponibile un trailer nuovo di zecca di Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim con scene inedite tra cui Saruman

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo la versione che vi abbiamo mostrato ieri sera, è oggi disponibile un trailer nuovo di zecca di Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim. Il trailer proviene dal Giappone e mostra non solo un mucchio di scene inedite, ma anche un personaggio che gli appassionati dei libri di J.R.R. Tolkien conoscono bene: Saruman!

Il cast confermato

Miranda Otto, iconica Eowin nella trilogia di "Il Signore degli Anelli", ha ripreso il suo ruolo di Éowyn, che funge da narratrice della storia. Accanto a lei Brian Cox (Succession) nel ruolo di Helm Mandimartello, il potente Re di Rohan; Gaia Wise (A Walk in the Woods) nel ruolo di sua figlia Héra; e Luke Pasqualino (Snowpiercer) nel ruolo di Wulf.

Il cast vocale include anche Lorraine Ashbourne (Bridgerton), Yazdan Qafouri (I Came By), Benjamin Wainwright (World on Fire), Laurence Ubong Williams (Gateway), Shaun Dooley (The Witcher), Michael Wildman (Fast and Furious Presents: Hobbs & Shaw), Jude Akuwudike (Beasts of No Nation), Bilal Hasna (Sparks) e Janine Duvitski (Benidorm).

Il film sarà distribuito nelle sale italiane il 1° gennaio 2025 da Warner Bros. Pictures, mentre negli Stati Uniti arriverà il 13 dicembre.

Fonte

Continua a leggere su BadTaste