Showtime acquista la serie con Kirsten Dunst, il teaser ne annuncia l'arrivo ad agosto

On Becoming a God in Central Florida, la nuova serie con protagonista Kirsten Dunst, è stata acquistata da Showtime, dove — così come annuncia il teaser— debutterà il prossimo 25 agosto

Condividi

On Becoming a God in Central Florida, la nuova serie con protagonista Kirsten Dunst, è stata acquistata da Showtime, dove — così come annuncia il teaser presente qui sopra — debutterà il prossimo 25 agosto.

La serie è stata acquistata dal canale via cavo dopo che era stata ordinata da YouTube Premium, e avrà una prima stagione composta da 9 episodi. Creato da Robert Funke e Matt Lutsky, che figurano anche tra i produttori esecutivi al fianco di George Clooney e Grant Heslov attraverso la loro casa di produzione, la Smokehouse Pictures, lo show è ambientato negli anni ’90, nell’area di Orlando, e la protagonista è Krystal Gill (Dunst), una donna che lavora in un parco acquatico e ha un salario molto basso, riuscendo però a ideare un modo per fare carriera nella Founders American Merchandise.

Il personaggio viene descritto come determinato e senza tregua nel suo tentativo di realizzare il sogno americano all’interno di una società in stile Amway che sfrutta persone come Krystal, ovvero individui alla ricerca di rispetto. Nel cast troviamo anche Usman Ally, Julie Benz, Melissa De Sousa, John Earl Jelks, Sharon Lawrence, Josh Fadem, Da’Vine Joy Randolph, Alexander Skarsgård, e Mary Steenburgen.

Che ne pensate? Vedrete questa nuova serie? Diteci la vostra opinione nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste