Short Circuit: su Disney+ una serie per chi ama i corti d'animazione

Disney+ ha diffuso il trailer di Short Circuit, una serie che raccoglie cortometraggi d'animazione realizzati con stili e tecniche molto diversi

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Disney+ ha diffuso il trailer di Short Circuit, una serie che raccoglie quattordici cortometraggi d'animazione realizzati con stili e tecniche molto diversi. Il progetto è partito nel 2016, con gli artisti dei Walt Disney Animation Studios impegnati a portare avanti idee con l'idea di trasformare le migliori in cortometraggi d'animazione. L'obiettivo del programma è quello di sostenere nuove possibili voci nell'animazione, che avessero il coraggio di sperimentare nel processo di filmmaking. Parte del risultato lo si può vedere nel trailer, che anticipa titoli e immagini dei corti.

I registi degli episodi di Short Circuit sono John Aquino, Trent Correy, Mitch Counsell, Brian Estrada, Jeff Gipson, Jerry Huynh, Brian Menz, Terry Moews, Nikki Mull, Natalie Nourigat, Zach Parrish, Brian Scott, Jennifer Stratton, e Kendra Vander Vliet, e i corti sono già disponibili negli Stati Uniti sulla piattaforma.

I titoli dei cortometraggi sono Cycles, Downtown, Drop, Elephant in the Room, Exchange Student, Fetch, Hair-jitsu, Jing Hua, Just a Thought, Lightning in a Bottle, Lucky Toupee, Puddles, The Race e Zenith.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: collider

Continua a leggere su BadTaste