She-Ra e le principesse guerriere, c'è un traditore nel nuovo trailer della quarta stagione

DreamWorks Animation Television ha pubblicato un nuovo trailer della quarta stagione di She-Ra e le principesse guerriere

Un giorno troverò qualcosa di interessante da scrivere qui dentro.


Condividi
Spoiler Alert
DreamWorks Animation Television ha pubblicato un nuovo trailer della quarta stagione di She-Ra e le principesse guerriere, serie animata distribuita da Netflix. Nel video, che trovate in apertura alla news, la guerra si prepara a scoppiare sul pianeta Etheria. Dopo l'eroico sacrificio della regina Angella è stata Glimmer a salire sul treno, ma non c'è tempo per i festeggiamenti. L'arrivo di Horde Prime sembra imminente, le principesse sono in difficoltà: Adora e le sue compagne si rendono conto i loro nemici ne conoscono ogni mossa, il che significa che tra le loro fila c'è un traditore. Non solo: un'arma molto potente è caduta nelle mani di Catra, alla quale si è unito un nuovo nemico, Double Trouble, mercenario in grado di cambiare forma.

Correlati con She-Ra e le principesse guerriere:

Nel cast di She-Ra e le principesse guerriere figurano Aimee Carrero (Young and Hungry) come Adora / She-Ra, Karen Fukuhara (The Boys) come Glimmer, AJ Michalka (The Goldbergs) come Catra, Marcus Scribner (Black-ish) come Bow, e Lauren Ash (Superstore) nel ruolo di Scorpia. La serie racconta le avventure di Adora, un'orfana cresciuta dal tiranno Hordak, che governa il pianeta Etheria. Un giorno trova una spada magica, che la trasforma nella Principessa del Potere, She-Ra. Insieme a un gruppo di altre ragazze imbastisce una resistenza per liberare il pianeta da Hordak.

Fonte: DreamWorksTV su YouTube

Continua a leggere su BadTaste