Shameless 11: guarda il trailer dell'ultima stagione della serie
Shameless tornerà su Showtime a dicembre con l'ultima stagione, ecco il trailer
Condividi
Shameless tornerà sugli schermi di Showtime con gli episodi dell'undicesima stagione, l'ultima che verrà prodotta, e online è stato condiviso il trailer e il poster delle puntate inedite.
L'ultima stagione di Shameless mostrerà i Gallagher alle prese con molte scelte complicate. Frank (Macy) dovrà affrontare la propria mortalità e i legami con la sua famiglia dopo i problemi con l'alcol e la droga, Lip (White) lotta con la prospettiva di diventare il nuovo patriarca della famiglia. I neosposi Ian (Monaghan) e Mickey (Fisher) stanno cercando di capire le regole e le responsabilità dell'essere in un rapporto impegnativo, mentre Deb (Kenney) affronta la propria individualità e la realtà da madre single. Carl (Cutkosky) trova una nuova, inaspettata, carriera nelle forze di polizia e Kevin (Howey) e V (Hampton) faticano a capire se vale la pena vivere a South Side.
Che ne pensate del trailer dell'ultima stagione di Shameless? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
Il video mostra nuovi potenziali sviluppi dal punto di vista economico per i protagonisti e riflessioni sul matrimonio.
L'ultima stagione andrà in onda sugli schermi americani a partire da domenica 6 dicembre, ecco la locandina:
Nel cast della serie ci sono William H. Macy, Jeremy Allen White, Ethan Cutkosky, Shanola Hampton, Steve Howey, Emma Kenney, Cameron Monaghan, Christian Isaiah, Noel Fisher e Kate Miner.
La serie è stata creata da Paul Abbott ed è prodotta da Bonanza Productions, John Wells Productions e Warner Bros Television.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: TVLine