Shaman King: il primo trailer della nuova serie anime
Sono stati svelati i primi dettagli sulla nuova serie animata di Shaman King, che arriverà nel 2021: ecco il primo teaser trailer e il cast.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Jouji Furuta (The Seven Deadly Sins: Revival of The Commandment) sarà il regista, mentre Satohiko Sano si occuperà del character design. Tra i doppiatori Yoko Hikasa (Mio Akiyama in K-ON!) doppierà Yoh Asakura e sarà una nuova voce rispetto alla precedente serie, mentre gli altri doppiatori principali sono stati confermati: Katsuyuki Konishi doppierà Amidamaru, Megumi Hayashibara doppierà Anna Kyoyama, Minami Takayama doppierà Hao Asakura.
Il manga originale è incentrato sulle vicende di Yoh Asakura, discendente di una famiglia di sciamani con l’abilità di vedere gli spiriti. Il protagonista prende parte allo Shaman Fight, un torneo che incoronerà lo Shaman King, che avrà il compito di rigenerare il mondo unendosi al Grande Spirito. Il fumetto si è concluso bruscamente, ma è ripreso nel 2009 proponendo la “vera conclusione”.
Shaman King è disponibile sotto le insegne di Star Comics.
Fonte: Crunchyroll