Sex Education: Asa Butterfield e Gillian Anderson nel trailer della serie

Sex Education arriverà su Netflix l'11 gennaio e online è stato condiviso il trailer della serie con Asa Butterfield e Gillian Anderson

Condividi
TV
Sex Education è la nuova serie Netflix con protagonisti Asa Butterfield e Gillian Anderson e online è stato condiviso il primo trailer degli otto episodi che saranno disponibili dall'11 gennaio.

Le puntate della durata di un'ora offriranno un approccio post-moderno alla giovinezza, all'amicizia e agli atteggiamenti nei confronti del sesso, dell'identità, dell'amore e di tutto il resto.

Il trailer è disponibile qui sopra in inglese e qui sotto in italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=bBtmvu8bpZw

La storia è ambientata nella cittadina immaginaria di Moordale e lo show è stato girato in Galles.

Butterfield ha il ruolo di Otis Milburn, l'unico figlio di una coppia di terapisti esperti in problemi sessuali. Anderson interpreta Jean Milburn, sua madre, descritta come una donna senza filtri.
Ncuti Gatwa ha la parte di Eric, il miglior amico del protagonista, mentre Emma Mackey sarà Maeve, ideatrice della "clinica" al centro della trama.
Nel cast anche Kedar Williams-Stirling, Aimee-Lou Wood e Connor Swindells nel ruolo dei compagni di classe dei giovani.

Otis Milburn è uno studente del liceo senza esperienza e goffo che vive con sua madre, una terapista esperta in sesso. Circondato da manuali, video e conversazioni noiosamente aperte sul sesso, Otis è un esperto riluttante sulla tematica. Quando la sua vita casalinga viene rivelata a scuola, il ragazzo si rende conto che può usare la sua conoscenza da specialista per migliorare il suo status sociale. Il giovane unisce quindi le forze con Maeve, una cattiva ragazza particolarmente intelligente, e coon il suo amico Eric e insieme organizzano una clinica clandestina di terapia sessuale per affrontare i problemi strani e meravigliosi degli altri studenti. Attraverso la sua analisi della sessualità adolescenziale, Otis si rende conto che lui stesso ha bisogno di una terapia.

La serie è stata creata e scritta da Laurie Nunn e tra i produttori ci sono Jamie Campbell e Sian Robins-Grace. La regia è stata curata da Ben Taylor e Kate Herron.

Che ne pensate? Seguirete la serie?

Continua a leggere su BadTaste