Seven Deadly Sins: il nuovo trailer della terza stagione dell'anime!
È stato diffuso il nuovo trailer della terza stagione di Seven Deadly Sins, anime tratto dall’omonimo manga di Nakaba Suzuki
Condividi
Sul sito ufficiale della terza stagione dell'anime Seven Deadly Sins, intitolata Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin (“Seven Deadly Sins: L'Ira degli Dei”) e tratta dal manga di Nakaba Suzuki, è stato diffuso un nuovo trailer.
L’anime è prodotto dallo Studio DEEN (e non più da A-1 Pictures) e diretto da Susumu Nishizawa, con Rintarou Ikeda alla composizione della serie, Rie Nishino alla cura delle animazioni dei personaggi, Hiroyuki Sawano, Kohta Yamamoto e Takafumi Wada alla composizione delle musiche.
Per quanto riguarda il cast, torneranno a lavorare al progetto i doppiatori delle precedenti stagioni, tra i quali ricordiamo: Yuuki Kaji (Meliodas), Sora Amamiya (Elizabeth), Misaki Kuno (Hawk), Aoi Yuki (Diane), Tatsuhisa Suzuki (Ban), Jun Fukuyama (King), Yuuhei Takagi (Gowther), Maaya Sakamoto (Merlin) e Tomokazu Sugita (Escanor).
Continua a leggere su BadTaste
Nel video è possibile ascoltare un’anteprima della sigla di apertura, ROB THE FRONTIER, interpretata dalla band nipponica UVERworld.
La nuova stagione, che adatterà il climax della storia, verrà trasmessa in Giappone a partire da ottobre. Nel nostro Paese, le due stagioni precedenti, lo special animato in quattro parti e il film animato sono disponibili su Netflix.
Il fumetto originale viene serializzato dal 2012 su Weekly Shonen Magazine, rivista nipponica edita da Kodansha, mentre in Italia è disponibile sotto le insegne di Star Comics.
Fonte: Moetron