Servant: nel nuovo teaser della seconda stagione Jericho scompare

Apple TV+ ha condiviso online un nuovo teaser della seconda stagione della serie Servant che regala delle interessanti anticipazioni

Condividi
Servant ha avuto il rinnovo per una seconda stagione e ora è stato condiviso online un nuovo teaser in attesa del ritorno sugli schermi della serie, previsto per venerdì 15 gennaio su Apple TV+.
Il breve filmato regala alcune anticipazioni riguardanti la continuazione della storia, mostrando i genitori del piccolo Jericho scoprire che il "bambino" è scomparso e iniziare a indagare su Leanne, la giovane che avevano assunto come tata.

La prima stagione aveva mostrato la storia della coppia di Philadelphia alle prese con un lutto che aveva tragicamente cambiato la loro vita, permettendo così a forze misteriose di entrare nella loro casa. Nelle puntate inedite Leanne (Nell Tiger Free) ritornerà e si rivelerà la sua vera natura, gettando le basi per un futuro ancora più oscuro.

Nel cast dello show prodotto da M. Night Shyamalan ci sono Lauren Ambrose (Six Feet Under), Toby Kebbell (Kong: Skull Island, Fantastic Four, Black Mirror), Nell Tiger Free (Game of Thrones), e Rupert Grint (Harry Potter, Snatch).

La serie è stata creata da Tony Basgallop e nel team dei produttori ci sono M. Night Shyamalan, Ashwin Rajan, Jason Blumenthal, Todd Black e Steve Tisch.

Che ne pensate del nuovo teaser della seconda stagione di Servant? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comingsoon

Continua a leggere su BadTaste