Servant: guarda la nuova featurette dedicata alla stagione 3

Apple TV+, in occasione dei nuovi episodi, ha pubblicato una nuova featurette della stagione 3 di Servant con M. Night Shyamalan

Condividi
Per celebrare l'inizio della stagione 3 di Servant, Apple TV+ ha pubblicato una nuova featurette con M. Night Shyamalan.

Nel video, che potete vedere qui sopra, il regista racconta cosa succederà in questa terza stagione, senza scendere troppo nei dettagli. La famiglia Turner cercherà di ricominciare la propria vita, ma qualcosa di ancora più oscuro sta tessendo la propria tela.
Sono passati tre mesi dal finale della stagione 2 e Leanne è vittima di paranoie, mentre i coniugi Turner cercano di capire se è possibile farle iniziare una nuova vita lontana dal culto.

La nuova stagione di Servant è disponibile da oggi, 21 gennaio, su Apple TV+.

Tra i produttori dello show ci sono il creatore della serie Tony Basgallop, ason Blumenthal, Todd Black, Steve Tisch, Ashwin Rajan, Taylor Latham e M. Night Shyamalan. Tra gli autori ci sono invece Ryan Scott, Alyssa Clark, Laura Marks, Henry Chaisson, Amy Louise Johnson e Kara Lee Corthon.

Nella seconda stagione di Servant i coniugi Turner (Lauren Ambrose e Toby Kebbell) erano andati alla ricerca di Leanne (Nell Tiger Free) per provare a capire cosa fosse accaduto a Jericho con l’aiuto di Julian (Rupert Grint). La situazione sfuggiva però al loro controllo e il ritorno in scena della ragazza portava con sé ulteriori misteri ed eventi inquietanti. Nel cast anche Phillip James Brannon, Tony Revolori e Boris McGiver.

La serie è stata creata dallo sceneggiatore e produttore Tony Basgallop e M. Night Shyamalan è coinvolto come produttore e regista di alcune puntate.

Guarderete la stagione 3 di Servant? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste