Secrets of the Whales: la docuserie di James Cameron è in arrivo su Disney+

La serie documentario Secrets of the Whales, prodotta da James Cameron, arriverà sulla piattaforma Disney+ dal prossimo 22 aprile.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La serie documentario Secrets of the Whales, prodotta da James Cameron, arriverà sulla piattaforma Disney+ dal prossimo 22 aprile. Qui sopra potete vedere il trailer della serie realizzata per National Geographic. Come da titolo, "i segreti delle balene", Secrets of the Whales racconterà questi splendidi animali marini, in particolare concentrandosi su diverse specie: orche, megattere, beluga, narvali e capodogli.

La serie composta da quattro parti ha richiesto tre anni di lavoro in 24 località, ed è narrata da Sigourney Weaver. La serie "si avventura nel mondo delle balene per testimoniarne le straordinarie capacità di comunicazione e le intricate strutture sociali e per rivelarne la vita e l'amore dalla loro prospettiva. Strumenti scientifici e tecnologici permetteranno di mettere in luce le balene mentre stringono amicizie che durano tutta la vita, insegnano le tradizioni del clan ai loro piccoli e si addolorano profondamente per la perdita dei propri cari".

Naturalmente le profondità oceaniche sono una costante nella vita di James Cameron, come testimoniato, oltre che dai suoi film, anche da documentari. Tra questi Ghost of the Abyss e Aliens of the Deep, sempre realizzati per National Geographic.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste