Search Party: il trailer della terza stagione della serie di HBO Max
Search Party tornerà con gli episodi della terza stagione, ecco il trailer!
Condividi
Search Party tornerà con gli episodi della terza stagione su HBO Max dal 25 giugno e il trailer mostra qualche anticipazione riguardante quello che accadrà ai protagonisti dopo che Dory viene arrestata per l'omicidio dell'investigatore privato Keith Powell.
Nel video Gail (Christine Taylor) arriva a sorpresa in prigione con la notizia che all'esterno era diventata famosa e l'arresto è al centro dell'attenzione dei media. Dory diventa quindi incredibilmente famosa.
Che ne pensate del trailer della terza stagione di Search Party? Lasciate un commento!
Continua a leggere su BadTaste
La sinossi ufficiale anticipa:
La terza stagione mostra il gruppo alle prese con il processo del secolo dopo che Dory (Alia Shawkat) e Drew (John Reynolds) sono accusati di aver ucciso un investigatore privato. Elliott (John Early) e Portia (Meredith Hagner) cercano di capire se testimoniare, gli amici si ritrovano in difficoltà e messi uno contro l'altro mentre l'attenzione nazionale è su di loro e la sanità mentale di Dory inizia ad andare in pezzi.
La terza stagione avrà inoltre come guest star Louis Anderson (Baskets) nel ruolo di un avvocato, Bob, che è amichevole ma dimentica i nomi dei suoi clienti, e Chelsea Peretti (Brooklyn Nine-Nine).
Fonte: TVLine